I nostri clienti

La cooperativa Kodò 2.0 ad oggi gestisce cinque strutture socio assistenziali e sanitarie in Lombardia di cui tre pubbliche e due private. Inoltre è vincitrice di un bando di gara per la gestione di una Rsa in Puglia, in fase di ristrutturazione, ed è in attesa di autorizzazione per la trasformazione di un albergo di proprietà in una Comunità Integrata in Sardegna:

 

 

L’Rsa Sandro Pertini di Garbagnate Milanese (Mi)

E’ una struttura per anziani pubblica di grandi dimensioni, situata nell’hinterland milanese all’interno di un’area verde denominata Parco delle Groane, che conta 230 posti letto su 300 accreditati.
Dopo 4 anni di cogestione con altra cooperativa capofila, a metà del 2016, la gestione è stata riassegnata all’attuale Kodò 2.0. La cooperativa gestisce il personale infermieristico di tutta la struttura e anche il personale OSS e fisioterapico del 2° piano, impiegando al suo interno 70 unità.

 

L’ Hospice di Magenta (Mi)

E’ una struttura pubblica che ospita malati terminali e conta 9 posti letto. Gestita dal 2015, la cooperativa svolge al suo interno, con riconosciuta sensibilità e competenza, la gestione del personale infermieristico e OSS, impiegando 10 unità.

 

L’Rsd Beato Papa Giovanni XXIII di Limbiate (MB)

E’ una struttura per disabili che conta 60 posti letto. Gestita dalla metà del 2016, a seguito dell’aggiudicazione della relativa gara d’appalto, la Kodò 2.0, quale capofila in Ati (Associazione temporanea d’impresa) con altra cooperativa, si occupa degli educatori e del personale fisioterapico e OSS, impiegando 25 unità.

 

L’Rsd Sant’Alessandra di Porto Valtravaglia (Va)

E’ una struttura privata all’interno della quale sono ricoverati anche pazienti con problemi di insufficienza respiratoria e affetti da Sla. La gestione da parte della Kodò 2.0, iniziata alla fine del 2016, impiega 25 unità tra infermieri, fisioterapisti e OSS.

 

L’Istituto Scientifico Maugeri di Milano

E’ una struttura privata di proprietà della storica Fondazione Maugeri di Pavia che si occupa di riabilitazione. Qualificata come IRCSS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico), è situata in via Camaldoli a Milano e conta 150 posti letto. Attualmente è la gestione più longeva della Cooperativa Kodò 2.0 che opera al suo interno da 5 anni. La Kodò 2.0 impiega in questo istituto 130 dipendenti tra infermieri e OSS.

 

 

L’Rsa di Spinazzola (BT) e la Comunità Integrata di Assemini (Ca)

La Kodò 2.0 ha all’attivo altri due progetti che sono in via di definizione.
Aggiudicataria di una gara d’appalto per la gestione trentennale di una Rsa a Spinazzola, nella provincia di Andria Trani in Puglia, conta di rendere operativa la struttura verso la metà del 2018, dopo aver effettuato importanti lavori di ristrutturazione. In questa Rsa, all’interno della quale la cooperativa si occuperà anche del servizio di riscossione, sono previsti 100 posti letto e l’impiego di 50 unità.

E’ inoltre prevista entro il 2017 l’apertura di una Comunità Integrata ad Assemini nella provincia di Cagliari, all’interno di un albergo di proprietà che verrà in parte riconvertito per ospitare 59 posti letto per l’assistenza ad anziani autosufficienti. Attualmente in attesa delle relative autorizzazioni, la Kodò 2.0 conta di impiegare in questa struttura circa 30 unità.